Consulenza Black Friday
In occasione della settimana del Black Friday, puoi usufruire di una promozione speciale DEDICATA a TE!
Scopo della promozione “Consulenza Black Friday”
Ogni giorno purtroppo capita che donne e famiglie sperimentino il lutto perinatale, ritrovandosi spesso sole, senza supporto e riferimenti a cui potersi rivolgere. Altre volte ricevono indicazioni e contatti che però non sortiscono l’effetto sperato: siamo tutti unici e necessitiamo di trovare la persona giusta che utilizzi il metodo adatto alla nostra sensibilità. Attivando la promozione potrai fissare un appuntamento già a partire da questa settimana, ricevendo supporto quasi immediato, inoltre potrai sperimentare gli effetti del mio metodo ad un prezzo davvero speciale!
A chi si rivolge la promozione
La promozione è DEDICATA a TE che stai vivendo il lutto perinatale o il lutto e che ancora non hai provato il mio metodo, ovvero non hai usufruito della mia consulenza individuale o di coppia.
In cosa consiste la promozione
La promozione “Consulenza Black Friday” ti dà diritto ad usufruire di 3 consulenze individuali o di coppia al prezzo di 2, in più il primo colloquio conoscitivo sarà gratuito.
La consulenza individuale o di coppia è uno spazio di ascolto e di supporto esperto ed empatico, sensibile e non giudicante, della durata di 60 minuti, che si svolge in presenza a Chiavari (GE) oppure online su piattaforma Meet.
Il colloquio conoscitivo gratuito è un incontro telefonico della durata di 15/20 minuti nel quale ci presenteremo brevemente, ti spiegherò come si svolgerà la consulenza individuale o di coppia e concorderemo gli appuntamenti.
Come funziona la promozione
Acquistando la promozione potrai prenotare 3 consulenze individuali o di coppia a partire da lunedì 25 ottobre, pagandone solo 2, in più il primo colloquio conoscitivo sarà gratuito. Le 3 consulenze dovranno svolgersi entro e non oltre il 31 gennaio 2025.
Come attivare la promozione
Per attivare la promozione puoi inviare una mail a erikazerbini.it@gmail.com con oggetto “Consulenza Black Friday”. Riceverai la mia risposta nel più breve tempo possibile, con la quale ti inoltrerò i dati utili per concludere l’acquisto del pacchetto e ti darò alcune opzioni di giorni e orari in cui fissare il primo colloquio conoscitivo gratuito.
Condizioni del pacchetto “Consulenza Black Friday”
Puoi assicurarti il pacchetto acquistandolo con bonifico bancario o PayPal entro e non oltre il 1 dicembre 2024, al prezzo speciale di 90 euro.
Il pacchetto “Consulenza Black Friday” comprende:
- il primo colloquio conoscitivo telefonico della durata di 15/20 minuti
- 3 consulenze individuali o di coppia, in presenza o online, della durata di 60 minuti, da svolgersi entro e non oltre il 31 gennaio 2025
Qualora non prenotassi le consulenze in modo che l’ultima abbia luogo entro e non oltre il 31 gennaio 2025, nulla sarà rimborsato.
In breve cosa fare per attivare la promozione “Consulenza Black Friday”?
- Invia una mail a erikazerbini.it@gmail.com con oggetto “Consulenza Black Friday”
- Ti risponderò inoltrandoti gli estremi per l’acquisto del pacchetto e dandoti alcune opzioni di giorni e orari in cui fissare il primo colloquio conoscitivo gratuito della durata di 15/20 minuti.
- Completa l’acquisto del pacchetto entro e non oltre domenica 1 dicembre 2024.
- Durante il primo colloquio conoscitivo gratuito concorderemo data e ora della prima consulenza individuale o di coppia.
- Ricorda! L’ultima consulenza individuale o di coppia dovrà avere luogo entro e non oltre il 31 gennaio 2025.
Regala il pacchetto “Consulenza Black Friday”
Se conosci chi sta vivendo un lutto perinatale o un lutto e desideri che offrirgli un supporto esperto, empatico, sensibile e non giudicante, puoi regalargli il pacchetto “Consulenza Black Friday”.
Invia una mail a erikazerbini.it@gmail.com con oggetto “Consulenza Black Friday Regalo”. Riceverai la mia risposta nel più breve tempo possibile, con la quale ti inoltrerò i dati utili per concludere l’acquisto del pacchetto. Ad acquisto concluso ti invierò il coupon personalizzato da inoltrare al destinatario del tuo dono.